Ylenia Ceccarelli racconta “Petali e altri racconti scomodi” di Guadalupe Nettel
Ylenia ama i libri, visceralmente. Ne legge tanti ed è bravissima a comunicare e trasmettere l’energia e la passione che queste letture accendono dentro di lei.
Noi di Radio Blog News vogliamo farvela conoscere e lo facciamo attraverso un viaggio, che lei stessa ci propone, nella scrittura di Guadalupe Nettel con il suo libro “Petali e altri racconti scomodi”, edito da “La Nuova Frontiera”.
Nelle audiorecensioni di Ylenia noterete anche una particolare attenzione non solo alle storie narrate ma anche a quelle che stanno dietro alla creazione materiale di quel libro prestando attenzione alla piccole e preziose realtà editoriali che tanto arricchiscono il panorama culturale italiano.
Bene dunque vi lasciamo a questa PUNTATA ZERO della rubrica di Ylenia che pian piano, nei prossimi appuntamenti, ci svelerà qualcosa di lei e soprattutto del suo magico mondo della carta stampata.
Buon ascolto!
Per contattarci:info@radioblognews.it
