Reading

“librINPillole” legge “L’affaire dei veleni” di Francesco gioia

Chi si nasconde sotto lo pseudonimo di librINPILLOLE?

Intanto vi facciamo scoprire qualcosa di lui facendovi ascoltare la sua bellissima voce e coinvolgente lettura, estratta dal romanzo “L’affaire dei veleni” di Francesco Gioia, già nostro ospite per le Edizioni Il Vento Antico.

Il libro è stato fra i 10 scelti per la pubblicazione dal concorso nazionale “Fai viaggiare la tua storia 2019” (promosso da LibromaniaAutogrillNewton Compton editori e DeA Planeta – narrativa).

Sull’identità di librINPILLOLE invece vi raccontiamo anche che si tratta di Simone, attore, doppiatore e speaker professionista. Ha lavorato a Roma nel mondo del doppiaggio per alcuni anni per poi decidere di andare a vivere in Scozia, essendosi sempre sentito britannico fin dalla nascita. Ha una passione per la storia e l’arte, più in particolare per il cinema, il teatro, la musica e i dischi in vinile.

E dunque vi invitiamo ad iniziare l’ascolto del misterioso e intrigante “L’affaire dei veleni” e a visitare il canale YouTube di Simone che ospita molte altre storie ad alta voce: http://bit.ly/librinpillole.

Buon ascolto!

A cura di Chiara Pugliese
Musica: www.incompetech.com
Per contattarci:info@radioblognews.it

Please follow and like us:
Facebook
Twitter
Follow by Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.